09 ottobre 2024

VERDE PUBBLICO IN ORDINE A MASCALI: GIARDINIERI A LAVORO GRAZIE A UN ACCORDO TRA COMUNE E REGIONE. GLI OPERAI FORESTALI HANNO RIPULITO E SISTEMATO LE AREE VERDI

Scerbatura a Mascali (foto ufficio stampa)

Dal sito www.cataniatoday.it

08 Ottobre 2024
Riqualificazione delle aree verdi a Mascali grazie a una convenzione tra il comune e l'azienda foreste e demanio della Regione. 
Gli operai forestali hanno ripulito e sistemato le aree verdi di piazza Dante, piazza Monsignor Risiglione, piazza Federico D'Aragona e via San Giovanni a Nunziata. In particolare, piazza Risiglione, è stata sottoposta a una pulizia profonda, restituendo all'area un aspetto più vivibile.
"Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti grazie a questa collaborazione - ha dichiarato il vice sindaco Veronica Musumeci - la riqualificazione delle nostre aree verdi è un investimento importante per la nostra comunità, che ci permette di offrire ai cittadini spazi più accoglienti e sicuri". Gli interventi della Forestale nel territorio mascalese si inseriscono in un più ampio progetto dell'amministrazione comunale volto a migliorare il decoro urbano e la vivibilità della città. L'obiettivo è quello di creare spazi verdi curati e accoglienti, dove i cittadini possano trascorrere momenti di relax e socializzare.

© Riproduzione riservata




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.