18 ottobre 2024

PALERMO. L'ON. FIGUCCIA: GRAZIE AI LAVORATORI FORESTALI IL QUARTIERE DI BORGO NUOVO RITORNA A RISPLENDERE


Ricevo e pubblico
dall'On, Figuccia

Grazie di vero cuore
In un momento in cui l’Amministrazione comunale e la circoscrizione erano assenti, c'è chi è intervenuto con dedizione e professionalità. Un ringraziamento speciale va ai lavoratori forestali, i veri eroi che hanno trasformato uno spazio verde abbandonato in un luogo sicuro e vivibile per tutti.
Questi professionisti, da anni al servizio delle comunità, continuano a lottare non solo per il nostro ambiente, ma anche per il loro riconoscimento, in attesa di indennizzi e della tanto attesa stabilizzazione.
Gli operai forestali meritano tutto il nostro applauso per aver bonificato e salvato uno spazio che altrimenti sarebbe rimasto abbandonato, fonte di degrado. Grazie a loro, questo luogo ha trovato nuova vita.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.