06 settembre 2024

SIFUS CONFALI - FONDI DEL PNRR DESTINATI AL SUD: VISTO CHE NON SI RIESCONO A SPENDERE, IL MINISTRO MUSUMECI SUGGERISCE AL MINISTRO FITTO DI TAGLIARLI


Ricevo e pubblico
dal Segretario Gen.le Sifus Confali
Maurizio Grosso

Roma 5-09-2024 - Il Ministro Musumeci, ex presidente della regione siciliana, non smette mai di stupire. Dopo aver perduto il finanziamento di 31 progetti su 31 dal PNRR per l'ammodernamento delle reti irrigue; dopo aver votato per l’autonomia differenziata; dopo aver negato lo stato d’emergenza per gli incendi in Sicilia ora offre un assist che ha del surreale al Ministro Fitto rispetto i fondi del PNRR assegnati al sud: "tagliamo i fondi". È vero, il Ministro Musumeci invece di fare di tutto per trovare soluzioni concrete per investire  tutti i fondi assegnati al Sud dal PNRR in opere necessarie al territorio, all'ambiente, all'agricoltura, alle imprese sane, ecc, scrive una missiva ufficiale al Ministro Raffaele Fitto per invitarlo a tagliare i fondi al SUD. Ministro Musumeci, quale sarà la sua prossima minchiata? 
Maurizio Grosso - Segretario Generale SiFUS



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.