03 settembre 2024

LEO GULLOTTA: I POLITICI DI OGGI MI FANNO PENA, SONO COME QUELLI CHE VENIVANO AL BAGAGLINO”. IL BLOG: FANNO PENA ANCHE A NOI OPERAI FORESTALI, SOPRATTUTTO QUANDO NON MANTENGONO LE PROMESSE. MA DOVE SONO FINITE LE 30 GIORNATE IN PIÙ PER TUTTI DA QUEST'ANNO PER COME PROMESSO? SONO STATI PER CASO DIROTTATI NEI NUOVI RIPESCATI?

 
I politici ci fanno pena anche a noi. Pensiamo a tutti i governi di centro destra e centro sinistra che si sono susseguiti!
Nel frattempo ci soffermiamo a quello attuale.

Ascolta le promesse a partire dal 2024

Aumento da quest'anno di circa 30 giornate per tutti i lavoratori, per poi proseguire con l'obiettivo dei due contingenti. 
Questo è stato riferito ai Sindacati dall'ex Assessore Sammartino




A Proposito delle 30 giornate in più per tutti, ci vengono subito in mente anche le belle parole elettorali dell'On. Figuccia. Ma che fine hanno fatto?




Promesse elettorali anche quelle del Presidente Renato Schifani, che a quanto pare non si sa che fine abbiano fatto. Noi comunque siamo sempre quì ad aspettare, lo facciamo ormai da 40 anni!



Dalla pagina Facebook
Forza Italia Sicilia Coordinamento Regionale.
Chiusura campagna elettorale





In tutto questo incombe anche una procedura d'infrazione comunitaria




2 commenti:

  1. Toglietevi tutti la maschera compresi pure i. Signori sindacati vi dovete tutti vergognare per la presa in giro ogni. Giorno passano giorni settimane mesi e non si muove ne anche un dito ha. Voi tutti interessa le vostre mensilità vergogna. Giovanni martorana operaio forestale precario da 33 a nni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.