22 settembre 2024

CINISI, TORNANO IN AZIONE I 5 OPERAI DELLA FORESTALE: INIZIATI INTERVENTI SU ALCUNE AREE DEL CENTRO URBANO


Dal sito www.partinicolive.it

Le zone interessate agli interventi partono da piazzetta gramsci, via butera e via pirandello per continuare sulle aree del centro urbano

di Gian Battista Oberto 20 Settembre 2024
Da mercoledì 18 settembre i cinque operai della Forestale sono tornati in azione per garantire il decoro urbano. Le zone interessate agli interventi partono da piazzetta Gramsci, via Butera e via Pirandello per continuare sulle aree del centro urbano. “Grazie al supporto del Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale la squadra super operativa composta da Giuseppe, Procopio, Giacomo, Santo e Agostino è già al lavoro per migliorare le aree verdi e il decoro del nostro territorio – dichiara il sindaco di Cinisi Vera Abbate – un sentito ringraziamento al Dirigente Generale Fulvio Bellomo, alla dottoressa Domenica Nucera, all’ingegner. Francesco D’Ugo, all’ispettore Forestale Giovanni Misseri, al signor. Francesco La Fata e all’ingegner Benedetto Palazzolo per il loro prezioso contributo nel proseguimento di questo fondamentale servizio per il nostro paese”.




Leggi anche:




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.