12 agosto 2024

CINISI, CONCLUSO IL PRIMO PERIODO DI ATTIVITÀ DEI 5 OPERAI FORESTALI. SINDACO: “RESTITUIAMO DECORO A ZONE ABBANDONATE DA ANNI”


Dal sito www.radioamica.it

11 Agosto 2024
“Ieri, insieme ai volontari, siamo stati alla scuola media, per aiutare ma soprattutto per salutare i cinque operai della Forestale, assegnati dal Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale perché si è concluso il primo periodo del lavoro preziosissimo lavoro”. Lo dice il sindaco di Cinisi Vera Abbate che aggiunge: “Siamo riusciti a restituire decoro a zone di Cinisi abbandonate da anni. Un contributo fondamentale per il nostro territorio che si è manifestato anche attraverso la generosità e il sostegno delle attività commerciali e 𝐏𝐮𝐥𝐢𝐧𝐭𝐞𝐜 che, in questi giorni, hanno offerto da bere e da mangiare ai forestali e ai volontari”. Il servizio riprenderà a settembre.
Gian Battista Oberto




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.