27 agosto 2024

IL SINDACO DELLA CITTÀ DI CARLENTINI, HA CONSEGNATO UN ENCOMIO ALLA SQUADRA DELL'ISPETTORATO DI SIRACUSA, DENOMINATA SORTINO 24, PER UN INTERVENTO DI SPEGNIMENTO INCENDIO DI VEGETAZIONE LIMITROFO AL CENTRO ABITATO. ENCOMIO ANCHE PER L'ISPETTORE SUP. FORESTALE MAURIZIO ALIBRIO, COMANDANTE DEL DISTACCAMENTO FORESTALE DI BUCCHERI, E AD INTERIM, DI QUELLO DI SORTINO


Ricevo e pubblico
dal Funzionario For.le Santi Messina

La città di Carlentini, per il tramite del suo Sindaco, alla presenza dell'Ispettore Ripartimentale dott. Filadelfo Brogna, ha ritenuto di dover premiare la squadra dell'Ispettorato di Siracusa denominata Buccheri 24, per un intervento di spegnimento incendio di vegetazione limitrofo al centro abitato e che, purtroppo, ha anche interessato alcune abitazioni. Encomio anche per l'Ispettore Sup. Forestale Maurizio Alibrio, comandante del Distaccamento forestale di Buccheri, e ad interim, di quello di Sortino per le capacità di gestione dell'evento dimostrate.







Guarda anche:


Video estrapolato dalla pagina Facebook
dell'Ispettore Ripartimentale dott. Filadelfo Brogna


Premiazione strameritata!
Il Blog esprime le più sincere congratulazioni.
Un complimento particolare anche per il Sindaco di Carlentini, Dott. Giuseppe Stefio, per aver riconosciuto e apprezzato il lavoro degli addetti Aib, che giornalmente mettono a repentaglio la propria vita.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.