04 agosto 2024

EMERGENZA INCENDI A CASTELMOLA, IL SINDACO ATTACCA I PIROMANI: “VIGLIACCHI”


Dal sito taorminanews24.com

03 Agosto 2024
CASTELMOLA – Si ripropone, puntualmente, come ogni estate l’emergenza incendi a Castelmola e le fiamme divampate in contrada Trupiano fanno esplodere la rabbia del sindaco Orlando Russo. Il primo cittadino non ha dubbi nel ritenere che l’incendio abbia origini dolose e che sia stato opera ancora una volta dei soliti piromani.

“Purtroppo – ha dichiarato Russo a TN24 – i piromani sono sempre in agguato e nonostante lo sforzo anche del Comune che ha messo a disposizione delle risorse e che ha avuto la collaborazione del Corpo Forestale – alla quale va il mio personale ringraziamento -, siamo ancora una volta alle prese con i soliti incendi che creano gravi danni nel nostro territorio. E’ sempre la stessa storia, il copione si ripete e non cambierà nulla fino a quando non verranno arrestati questi vigliacchi che devastano le contrade“.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.