04 agosto 2024

DA OLTRE 30 ANNI NESSUNO RIMANE PUNITO, PRESO, CONDANNATO ECC.. TUTTI SE NE LAVANO LE MANI MENTRE NOI COGLIONI SOCCORRITORI A VOLTE CI LASCIAMO PURE LA PELLE PER CAUSA DI QUESTI CRIMINALI


Ricevo e pubblico da Gaetano Giacca Aib di Linguglossa (CT)

Da oltre 30 anni va avanti questa storia, da oltre 30 anni nessuno rimane punito, preso, condannato ecc.. Politica, istituzioni sono i primi incendiari complici di questa gentaglia che continua indisturbata a fare danni lasciando questa terra sterile, invivibile senza futuro. TUTTI SE NE LAVANO LE MANI mentre noi COGLIONI soccorritori a volte ci lasciamo pure la pelle per causa di questi CRIMINALI che hanno un nome, un cognome, ma che si deve tacere nell'omertà più totale guai a nominarli, guai a denunciarli, guai a sopprenderli sul fatto. CHE DIO LI MALEDICA.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.