14 luglio 2024

MESSINA, NOTTE DI FUOCO A GRAVITELLI: FIAMME ANCORA DA DOMARE


Dal sito messina.gds.it

Nella notte, un altro rogo sempre nel Messinese, ha tenuto impegnati i pompieri, in un cantiere di Nizza di Sicilia.
13 LUGLIO 2024

Un vasto incendio, probabilmente scaturito da sterpaglie, si è sviluppato nella notte a Gravitelli, a Messina. Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, questa mattina le fiamme sono ancora alte. I pompieri stanno intervenendo sia dalla zona del serbatoio Montesanto che dall'alto con elicottero.

C’è tanta preoccupazione fra i residenti. Sul posto anche la forestale.

Nella notte, un altro rogo sempre in provincia di Messina, ha tenuto impegnati i vigili del fuoco, in un cantiere di Nizza di Sicilia. L’incendio ha coinvolto materiali edili e di risulta dinanzi ad un fabbricato in ristrutturazione. Danneggiate anche un’auto e alcune parti esterne di una abitazione vicina. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Messina, con autopompa serbatoio, pick up e autobotte.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.