23 luglio 2024

LETTERA APERTA DI GIUSEPPE GERMANÒ (PRECARIO FORESTALE DA 34 ANNI) AI SEGRETARI GENERALI DI FAI-CISL, FLAI-CGIL E UILA-UIL SICILIA


Ricevo e pubblico
da Giuseppe Germanò

Era il 14 maggio 2009...
Sono passati 15 anni, 15 lunghissimi anni da questa presa in giro, come lo sono stati tutti gli iscritti, compresi quelli che vi hanno lasciato nel corso del tempo. 
Vorrei chiedervi: ma non vi vergognate un pochino per la vostra inutile attività sindacale a difesa delle lavoratrici e lavoratori forestali precari siciliani?
Non siete capaci di incalzare il governo Schifani e costringerlo a prendere decisioni politiche, fare una riforma subito e cominciare seriamente un percorso di stabilizzazione anche in 3 anni, ma partendo oggi e non domani.
Io, ma penso anche tutti gli altri, mi sento preso in giro, principalmente da voi e dopo dagli onorevoli siciliani, incapaci come voi.

Giuseppe Germanò 
precario forestale da 34 anni, attualmente 101ista in attesa di stabilizzazione prima della pensione



1 commento:

  1. Condivido il tutto quello che ha scritto il collega Germano'.Veramente una vergogna da anni ancora non sono stati capaci ,o fanno finta di fare una riforma di tutti i forestali.I governi li abbiamo visti tutti sia di sinistra che di destra tutti uno peggio dell'altro.Vi dovete vergognare tutti !!!!!??

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.