Si ricorda che il numero gratuito di emergenza ambientale utile a segnalare gli incendi, aggressioni agli ambienti, soprattutto gli incendi è il 1515.
Il gruppo dei volontari della Aretusa Soccorso e Misericordia, attraverso la convenzione attivata con l’amministrazione Cannata, sono operativi sul territorio con attività di sorveglianza e avvistamento incendi con i nuovi mezzi di soccorso e dotazioni a supporto della Protezione Civile.
“Il caldo estremo continua in questi giorni in tutta la Sicilia con elevate temperature che vedono colpire anche il territorio siracusano”, si legge nel post pubblicato sul profilo ufficiale del sindaco Rossana Cannata.
“Si ricorda che il numero gratuito di emergenza ambientale utile a segnalare gli incendi, aggressioni agli ambienti, soprattutto gli incendi è il 1515”.
“Seguite i consigli diramati dal Ministero della Salute per difendersi dal caldo”.
Fonte: www.webmarte.tv
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.