Dal sito ilsicilia.it
Maria Calabrese - 16 Maggio 2024
Dopo l’approvazione del disegno di legge che prevede una serie di contributi economici a favore degli allevatori e per il contrasto alla crisi idrica, adesso Sala d’Ercole dovrà concentrarsi sulle altre emergenze siciliane.
Ignazio Abbate, presidente della commissione Affari istituzionali dell’Ars, fa il punto del quadro regionale in una intervista a ilSicilia.it, mettendo a fuoco anche quello che è accaduto ieri all’Ars nel corso della discussione del ddl aiuti e rispetto al quale – afferma l’esponente della Dc – la tensione non è mancata.
La presenza della maggioranza in aula è fondamentale per portare avanti le leggi, lo stesso Abbate si appella ai colleghi affinché dopo le Europee la presenza dei deputati di centrodestra al parlamento regionale torni ad essere costante per approvare tutte quelle riforme rimaste al palo e che incidono sulla quotidianità dei siciliani: dalla parità di genere salariale all’Urbanistica.
Fonte: ilsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.