Dal sito www.rainews.it/tgr/sicilia
29 Aprile 2024
Domati tutti i roghi tranne quello che riguarda la località balneare nel territorio di Santa Croce Camerina
Incendi di macchia mediterranea nel ragusano. Diverse squadre dei vigili del fuoco - da Ragusa, Modica e Palazzolo Acreide - impegnate per roghi divampati nelle località di Pagliarello, Punta Secca, Torre di Mezzo, il Canneto. Un intervento è stato necessario anche nella Valle dell'Ippari. Per domare le fiamme è stato chiesto anche l'intervento dei volontari di protezione civile.
La maggior parte dei roghi è stata spenta, in serata è ripreso l'incendio a Torre di Mezzo che sta ancora impegnando squadre di vigili del fuoco.
Fonte: www.rainews.it/tgr/sicilia
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.