Per primissima cosa, al presidente Schifani, che ha assunto ad interim le funzioni dell'assessorato all'Agricoltura. Prima di nominare il nuovo assessore dell'Agricoltura, consigliamo senza fare proclami, perchè potrebbe essere smentito dai fatti, di utilizzare subito, urgentemente, al più presto, i lavoratori forestali tutto l'anno, affinchè si occupano di ambiente a 360° (prevenzione e spegnimento incendi, manutenzione dei boschi, nuovi progetti di rimboschimento, manutenzione del territorio, comprese tutte quelle strade provinciali, comunali di campagna, prevenzione del dissesto idrogeologico, varie ed eventuali). E quindi di approvare la riforma al più presto, non solo in Giunta, perchè questa in passato si è rivelata carta straccia, ma anche nelle varie Commissioni di merito e subito dopo all'Ars.
Al Presidente Schifani (che ha assunto ad interim le funzioni dell'assessorato all'Agricoltura) e al prossimo assessore dell'Agricoltura, consigliamo di non prendere più per i fondelli i lavoratori forestali, come hanno fatto i loro predecessori
Al Presidente Schifani (che ha assunto ad interim le funzioni dell'assessorato all'Agricoltura) e al prossimo assessore dell'Agricoltura, consigliamo che non bisogna fare più proclami e che non devono dare ascolto e/o proporre quelle minchiate che dividono i lavoratori forestali, che vengono sistematicamente proposte dagli scienziati di turno, che sono dentro e fuori il palazzo.
Al Presidente Schifani (che ha assunto ad interim le funzioni dell'assessorato all'Agricoltura) e al prossimo assessore dell'Agricoltura, consigliamo meno chiacchiere e più fatti.
Al Presidente Schifani (che ha assunto ad interim le funzioni dell'assessorato all'Agricoltura) e prossimo assessore dell'Agricoltura, consigliamo di avere più rispetto per i precari più anziani della Sicilia e dell'Europa non ancora stabilizzata.
Al Presidente Schifani (che ha assunto ad interim le funzioni dell'assessorato all'Agricoltura) e al prossimo assessore dell'Agricoltura, consigliamo che se non hanno intenzione di riformare il comparto, di non parlare più di riforma del settore forestale, perchè porta sfortuna alla categoria e che poi saranno sistematicamente smentiti come tutti gli altri, e questo ci dispiacerebbe.
Al Presidente Schifani (che ha assunto ad interim le funzioni dell'assessorato all'Agricoltura) e al prossimo assessore dell'Agricoltura, consigliamo di approvare la riforma al più presto, non solo in Giunta, perchè questa in passato si è rivelata carta straccia, ma anche nelle varie Commissioni di merito e subito dopo all'Ars.
Al Presidente Schifani (che ha assunto ad interim le funzioni dell'assessorato all'Agricoltura) e al prossimo assessore dell'Agricoltura, consigliamo senza però fare proclami perchè potrebbero essere smentiti dai fatti, di utilizzare subito, urgentemente al più presto, i lavoratori forestali tutto l'anno affinchè si occupano di ambiente a 360° (prevenzione e spegnimento incendi, manutenzione dei boschi, nuovi progetti di rimboschimento, manutenzione del territorio, comprese tutte quelle strade provinciali, comunali di campagna, prevenzione del dissesto idrogeologico, varie ed eventuali).
Al Presidente Schifani che ha assunto ad interim le funzioni dell'assessorato all'Agricoltura, ancora una volta auguriamo buon lavoro e di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale.
*****
Ascolta la promessa elettorale del Presidente Renato Schifani: "Stabilizzare i lavoratori forestali"
Dalla pagina Facebook
Forza Italia Sicilia Coordinamento Regionale.
Chiusura campagna elettorale
Leggi la promessa elettorale del Presidente Renato Schifani: "Stabilizzare i lavoratori forestali"
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.