29 aprile 2024

PALERMO, LA MINACCIA DEGLI INCENDI IN PROVINCIA: IL VENTO È UN OSTACOLO IN PIÙ. TORNA L'INCUBO DELLE FIAMME


Dal sito livesicilia.it

Torna l'incubo delle fiamme

28 Aprile 2024
PALERMO–Diversi incendi di sterpaglie sono divampati in provincia di Palermo. I vigili del fuoco sono stati impegnati su diversi fronti.

Le fiamme sono divampate a Belmonte Mezzagno nella strada provinciale 38, a Giardinello nella strada provinciale 1, a Misilmeri in contrada Cavallaro e a Gibilrossa, a Partinico in viale Regione e in contrada Milioto, ad Altofonte in contrada Rebuttone, a Termini Imerese nell’agglomerato industriale. Il vento che soffia in provincia rende difficile gli interventi dei pompieri poiché le fiamme si propagano in modo veloce.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.