Dal sito www.tgcom24.mediaset.it
di Marta Vittadini -21 Aprile 2024
Un pianeta fragile, soffocato, che sogna un futuro senza plastica. Il 22 aprile si celebra la Giornata internazionale della Terra: e proprio la riduzione - del 60 per cento, entro il 2040 - delle plastiche è il tema scelto per la sua edizione 2024.
Nata da un movimento universitario e ufficialmente istituita il 22 aprile 1970, la Giornata della Terra coinvolge ogni anno fino a un miliardo di persone in ben 192 Paesi del mondo.
Fonte: www.tgcom24.mediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.