Ricevo e pubblico
da Giuseppe Germanò
lavoratore forestale 101ista
Lettera aperta
all'Assessore agricoltura
della regione siciliana
Luca Sammartino
Assessore Sammartino, lei continua a prendere in giro migliaia di lavoratrici e lavoratori precari forestali siciliani, continuando a promettere e non mantenere, tergiversando, rinviando, riproponendo e quindi, mentendo come pinocchio e anche il governo di cui fa parte non è da meno.
Lei aveva promesso una riforma che ancora non c'è, aveva promesso aumento di giornate per tutti, aveva promesso inizio dei lavori in questo mese. Aspetta e spera. Campa cavallo che l'erba cresce, secca e, purtroppo prende fuoco come ogni anno.
Faccia un esame di coscienza, non le scrivo altro.
E i sindacalisti da strapazzo che non sono capaci di organizzare una manifestazione a oltranza a Palermo, facciano pure un'esame di coscienza, loro sembrano più complici della politica che garanti dei diritti dei lavoratori che rappresentano!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.