16 marzo 2024

CORPO FORESTALE: OGGI A PALERMO GAZEBO DELL'UGL PER DENUNCIARE LE PESSIME CONDIZIONI IN CUI VERSANO I LAVORATORI



Ricevo e pubblico
dal giornalista Filippo Virzì
Addetto Stampa  UGL UTL Palermo - UGL UR Sicilia
Portavoce del Segretario Territoriale UGL Palermo

Oggi a Palermo in piazzetta Bagnasco dalle ore 9,00 fino alle ore 16,00, gazebo organizzato dal sindacato UGL per denunciare lo stato in cui versano gli appartenenti al corpo forestale della regione Siciliana.
Sarà effettuata uan raccolta firme  che verranno inviate al Presidente della Repubblica, Sergio  Mattarella e al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni.


Ascolta anche:





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.