03 marzo 2024

ARRETRATI 2006/08 A QUACQUARAQUÀ E COMU VENI VENI



Ricevo e pubblico
da un operatore AIB Enna

In merito agli arretrati contrattuali 2006/2008 che il Corpo Forestale rivuole indietro, a ognuno di noi ci verrà Notificato di restituire la somma totale più il 70% circa, di mora sanzioni e interessi, fermo restando che Detta Notifica deve essere consegnata a casa del diretto interessato, che deve essere accettata, per poterla poi contestare entro quindici giorni dalla data di ricevuta.

Se si rifiuta la notifica, verrà poi esposta all’albo comunale e si peggiora la situazione, se non si è in casa al momento della consegna, il notificatore che sia il postino o il Comandante di un Distaccamento Forestale, deve lasciare un avviso con le indicazioni dove poterla ritirare.

In qualche Comune della provincia di Enna invece, contravvenendo agli obblighi e doveri di consegna, con la complicità anche di qualche collega e, di Sindacato Autorevole, i colleghi vengono Direttamente invitati telefonicamente a ritirare la Notifica al Bar, Ripeto al Bar, o al distaccamento di appartenenza, ignorando completamente la normale procedura di consegna. LA NOTIFICA DEVE ESSERE RECAPITATA A CASA DI OGNUNO DI NOI. Il Notificatore non ha spese di consegna viaggia con la macchina di servizio. Dobbiamo prendere tempo, più tempo si prende più aumentano le probabilità di non pagare, poiché la prossima settimana ci sarà all’Assessorato un incontro in merito. Naturalmente ognuno si gestisce come meglio crede. Però un pò più di Unione ogni tanto non Guasta.

Lettera firmata



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.