29 febbraio 2024

L'AVVOCATO FASANO, IN MERITO ALLA RECENTE SENTENZA DELLA CASSAZIONE, SPECIFICA CHE GIÀ TUTTI I SUOI RICORRENTI HANNO FATTO ISTANZA PER IL RISARCIMENTO DEL DANNO COMUNITARIO


Ricevo e pubblico
dall'Avvocato Fasano

L'avvocato Fasano, in merito alla recente sentenza della Cassazione, specifica che già tutti i suoi ricorrenti hanno fatto istanza per il risarcimento del danno comunitario. In relazione anche agli aspetti già tracciati dalla stessa avvocato nella petizione al parlamento europeo, in cui si evidenzia proprio il danno comunitario in relazione alla violazione della direttiva sul rapporto al termine. Tutti i ricorrenti dello studio legale Fasano, hanno quindi presentato ricorso in cui è richiesto esplicitamente il riconoscimento del diritto al risarcimento del danno comunitario per precarizzazione immotivata senza una valida ragione oggettiva. Oggetto peraltro della petizione presentata al Parlamento Europeo e che ha determinato l'apertura della procedura d'infrazione contro il nostro paese.



Leggi anche:




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.