Dal sito www.castelbuonolive.com
23 Febbraio 2024
E’ divampato da poche ore un incendio in contrada Sant’Elia. Le prime fiamme sono spuntate all’imbrunire di oggi venerdì 23 febbraio e a causa del forte vento sono aumentate via via di intensità. Solo una quindicina di giorni fa un incendio aveva bruciato arbusti e sterpaglie sui monti sopra Isnello.
Non sappiamo quali siano le cause effettive, tuttavia la siccità record di questo periodo di certo non aiuta. Non resta che sperare che le piogge previste nei prossimi giorni possano ristabilire un po’ di normalità climatica.
Fonte: www.castelbuonolive.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.