Dal sito siciliatv.org
03/02/2024 - Nino Ravanà
L’azione di piromani criminali è il risultato dello stato di totale abbandono in cui da anni versa l’imponente struttura. Un incendio doloso è scoppiato l’altra sera all’interno del Parco Icori ad Agrigento.
Ignoti piromani hanno appiccato il fuoco all’erba secca, e in poco tempo il rogo si è propagato fino a ridosso dell’Anfiteatro e dell’area utilizzata dagli amanti della corsa e della bicicletta, bruciando alcune piante e un cumulo di rifiuti.
Sono stati gli automobilisti di passaggio a notare le fiamme altissime da più parti del quartiere dell’Addolorata. Immediato l’allarme al 112. Il tempestivo e provvidenziale intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento ha scongiurato il peggio. Le fiamme sono state domate dopo circa un’ora.
Fonte: siciliatv.org
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.