Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso
Roma 23-01-2923 - Con 110 voti favorevoli, 64 contrari e 3 astenuti il Senato della Repubblica ha approvato il ddl sull'autonomia differenziata che si avvia alla sua definitiva approvazione alla Camera dei Deputati.
Siamo ad un passo dal vedere decretata ufficialmente un Italia a 2 velocità con un Mezzogiorno, naturalmente, destinato a divenire sempre più povero di diritti e di prospettive di sviluppo.
Un Italia ridotta in 20 staterelli.
Una riforma che vedrà la luce grazie alla complicità di Ministri e Parlamentari eletti al Sud e, che per quello che ci riguarda, hanno tradito il Sud nell'unità del nostro Paese.
Maurizio Grosso - Segretario Generale SiFUS Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.