30 gennaio 2024

MUSSOMELI 17/11/23. L'ASSESSORE SAMMARTINO HA DETTO AI CONFEDERALI CHE SI POSSONO AUMENTARE A TUTTI I LAVORATORI CIRCA 30 GIORNATE. SCUSATE, MA QUANTO DOBBIAMO ANCORA ASPETTARE AFFINCHÈ TUTTO QUESTO SI VERIFICHI? È DA ALMENO 210 GIORNI CHE LA RIFORMA DOVEVA ESSERE DISCUSSA ALL'ARS, GIUGNO 2023 PER L'ESATTEZZA. È PER CASO IN PROGRAMMA UN MINIMO DI SCIOPERO, OCCUPAZIONE E/O SIT-IN?

Clip estrapolato da Youtube


Aria di scetticismo, fra il pubblico presente, volti demotivati di lavoratori forestali con anni di precariato alle spalle, con palesi segni di delusione e anche di composta rabbia per promesse non mantenute.
I lavoratori presenti si aspettano che non si sparano più minchiate da 30 anni a questa parte, sperano che ci sia qualcosa di utile
Questo è stato detto, ascoltare per credere!

Le perplessità degli operai si possono ascoltare all'inizio del video. Ma anche dopo gli interventi dei relatori




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.