08 gennaio 2024

L'ON. ISMAELE LA VARDERA: ADESSO BASTA: FACCIAMO SCRUSCIU, NON POSSIAMO STARE A GUARDARE L’ENNESIMO SCIPPO DI ROMA AI DANNI DELLA SICILIA CHE SBATTE LA PORTA IN FACCIA A QUELLI CHE HANNO PERSO LE LORO CASE A SEGUITO DEGLI INCENDI. DOPO CHE HO FATTO USCIRE LA NOTIZIA FORSE MUSUMECI CI RIPENSA, SCHIFANI CONTRO ROMA



Dalla pagina Facebook
dell'On. Ismaele La Vardera

ADESSO BASTA:
Facciamo Scrusciu, non possiamo stare a guardare l’ennesimo scippo di Roma ai danni della Sicilia che sbatte la porta in faccia a quelli che hanno perso le loro case a seguito degli incendi. Dopo che ho  fatto uscire la notizia forse Musumeci ci ripensa, Schifani contro Roma.

Ed oggi alle 10,30 davanti la sede della presidenza della Regione, l'On. Ismaele La Vardera ha organizzato un sit-in pacifico con diverse famiglie che hanno subito danni a seguito degli incendi. "Non andremo via fin quando Schifani, non ci riceverà, chiediamo rispetto per la Sicilia e i siciliani" - Così conclude La Vardera.












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.