Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso
Catania 18-12-2023 - Una delegazione del SiFUS guidata dal Segretario Generale, Maurizio Grosso ha incontrato, sabato scorso a Catania, il leader di Sud chiama Nord, on. Cateno De Luca per rappresentargli la necessità di un bonus una tantum di 1.500 euro a favore dei braccianti agricoli che a causa delle carenze irrigue alle aziende da parte dei consorzi di bonifica vedranno abbattuta del 30% - 40% la loro occupazione.
L'on. De Luca si è reso subito disponibile e già da ieri gli uffici del suo gruppo parlamentare di concerto con quelli del sifus hanno lavorato per prepararlo. Oggi stesso verrà depositato entro la scadenza dei termini prevista per le 12.00 affinché venga discusso nell'ambito della legge finanziaria regionale.
L'On. De Luca, ha inoltre comunicato ai dirigenti del SiFUS che la proposta di legge sulla stabilizzazione dei forestali promossa dal SIFUS medesimo e presentata all'ARS dal suo gruppo parlamentare, da qualche giorno, ha avuto assegnato il n.664/2023.
L'addetto stampa sifus confali
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.