19 dicembre 2023

RIFORMA FORESTALE, COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DALL'INCONTRO DI OGGI PRESSO L'ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA?



Dopo 48 giorni di ritardo, oggi sarà la volta buona per consegnare l'articolato ai Sindacati e quindi renderlo pubblica?

Uscirà qualcosa di concreto dall'incontro oggi?

L'assessore manterrà il suo impegno e cioè quello di aumentare dal 2024 trenta giornate a tutti i lavoratori 78isti, 101isti e 151sti, con l’obiettivo di raggiungere a regime, in un triennio, i due contingenti di 151 e OTI?

Ricordiamo che la bozza doveva essere consegnata il 2 novembre 2023!

Eppure si potrebbe andare oltre le giornate promesse dall'Assessore Sammartino...

Perchè dicono come un disco rotto che mancano le risorse? 

Mancano o li vogliono far mancare?

Ma non è proprio così, scoperti con le mani nella marmellata!

Non vogliamo assolutamente fare polemiche, però pretendiamo di non essere più presi per i fondelli, perchè prima o poi la verità viene sempre a galla.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.