12 dicembre 2023

REGIONE SICILIANA, LA MANOVRA A RILENTO: SARÀ NECESSARIO UN VERTICE DI MAGGIORANZA PER ARRIVARE A UN MAXI-EMENDAMENTO


Dal sito palermo.gds.it

All'Ars le opposizioni insistono con l’ostruzionismo

11 Dicembre 2023
Per accelerare l’esame del ddl di stabilità in commissione Bilancio all’Ars, dove le opposizioni da stamattina insistono con l’ostruzionismo chiedendo approfondimenti su emendamenti e articoli del testo base, nella maggioranza, secondo quanto apprende l’Ansa, avanza l’idea di un vertice di coalizione per trovare una sintesi al proprio interno su quelle norme sulle quali ci sono divergenze e procedere poi alla stesura di un maxi-emendamento. Il centrodestra dovrebbe riunirsi tra stasera e domani (12 dicembre).

Sul fronte delle opposizioni la linea rimane, al momento, quella dell’intransigenza, anche se c’è chi non chiude del tutto al possibile dialogo. In commissione, seppure a rilento, si sta andando avanti con l’esame del testo.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.