07 dicembre 2023

ARS, DALLA COMMISSIONE BILANCIO L’ULTIMO VIA LIBERA ALLA FINANZIARIA. IN AULA DALLA SETTIMANA PROSSIMA. IL BLOG: SONO STATI INSERITI I FONDI PER AUMENTARE LE GIORNATE AI 78ISTI, 101ISTI E 151ISTI? EVENTUALMENTE SAREBBE IL CASO DI UN PRESIDIO PERMANENTE SOTTO L'ARS?


Dal sito meridionews.it

06/12/2023 - di Gabriele Ruggieri
Mancava l’ultimo step ed è arrivato: anche la commissione Bilancio del parlamento siciliano ha approvato la manovra finanziaria presentata dal governo di Renato Schifani. Il parere positivo è arrivato oggi pomeriggio, mentre l’altro ieri era stata la volta delle commissioni di Merito, che in nottata avevano fatto gli straordinari per potere consentire al documento contabile della Regione di fare il suo corso parlamentare.

Si attende solo l’ufficialità su quando l’Assemblea regionale potrà iniziare a discutere la manovra, che dovrebbe arrivare tra i banchi di sala d’Ercole la prossima settimana per espletare gli ultimi passaggi e poi essere votata. Una votazione che si preannuncia interlocutoria per il governo regionale, che più che sul contenuto del documento punta a portare a casa la bandierina della tempistica. La scadenza dei tempi canonici è fissata come sempre al 31 dicembre, poi scatterebbe l’esercizio provvisorio.



*****



La nota del Blog
L'aumento delle giornate in Finanziaria per i 78isti, 101isti e 151isti non ce lo siamo inventati noi!
Leggere l'articolo del GDS del 12/09/23 per verificare


GDS 12/09/23




Gradiremmo solo sapere se l'aumento per i 78isti, 101isti e 151isti è inserito nella Finanziaria. Punto.
Tranquilli, eventualmente lo sapremo al più presto anche noi. 
Il tempo è galantuomo.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.