30 dicembre 2023

A PAGARE IL PREZZO PIÙ ALTO SONO STATI I 101ISTI E I 151ISTI. QUESTO È IL RISULTATO CHE È USCITO FUORI DALLA FINANZIARIA. PUNTO! LE PROMESSE O SI MANTENGONO TUTTE O È MEGLIO TACERE. CARI DEPUTATI E ASSESSORI, A CHE GIOCO GIOCHIAMO?


di Michele Mogavero
Cari Onorevoli AuteriCartaFiguccia, GennusoAssessore Sammartino, finiamola con questa favoletta, se i 78isti li avete fatti transitare giustamente a 101, ora è giusto è corretto che i 101isti li fate transitare a 151 e i 151 a 180. Forse vi è sfuggito un particolare non di poco conto, avete parcheggiato i 101isti e i 151isti non aumentandogli le 30 giornate che il vostro Assessore aveva promesso almeno per il 2024. Con questa mossa si corre il rischio di una guerra tra poveri e di una discriminazione grande quanto una casa.

A febbraio, se avete veramente a cuore i lavoratori forestali, dovete cancellare tutte le fasce e mantenerne solamente due: LTI e 181isti! Solo così i 78isti, 101isti e i 151isti possono festeggiare. Cari parlamentari, il resto è solo fuffa.



1 commento:

  1. Sono un 78ista forestale e precario da trenta anni...sono d'accordo con Lei Sig.Michele .Questi giorni per noi sono solo un mese di stipendio in più e basta ma non necessari per una giusta riforma per tutti i lavoratori forestali. Enzo Caruso

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.