di Michele Mogavero
Cari Onorevoli Auteri, Carta, Figuccia, Gennuso, Assessore Sammartino, finiamola con questa favoletta, se i 78isti li avete fatti transitare giustamente a 101, ora è giusto è corretto che i 101isti li fate transitare a 151 e i 151 a 180. Forse vi è sfuggito un particolare non di poco conto, avete parcheggiato i 101isti e i 151isti non aumentandogli le 30 giornate che il vostro Assessore aveva promesso almeno per il 2024. Con questa mossa si corre il rischio di una guerra tra poveri e di una discriminazione grande quanto una casa.
A febbraio, se avete veramente a cuore i lavoratori forestali, dovete cancellare tutte le fasce e mantenerne solamente due: LTI e 181isti! Solo così i 78isti, 101isti e i 151isti possono festeggiare. Cari parlamentari, il resto è solo fuffa.
Sono un 78ista forestale e precario da trenta anni...sono d'accordo con Lei Sig.Michele .Questi giorni per noi sono solo un mese di stipendio in più e basta ma non necessari per una giusta riforma per tutti i lavoratori forestali. Enzo Caruso
RispondiElimina