10 novembre 2023

SIFUS CONFALI SICILIA: RICORDIAMO AGLI OPERAI FORESTALI E DEI CONSORZI DI BONIFICA CHE SONO ANCORA IN CAMPO 2 EMENDAMENTI PROMOSSI DAL SIFUS ALLA MANOVRA DI BILANCIO ATTUALMENTE IN DISCUSSIONE ALL'ARS! VERRANNO APPROVATI? VEDREMO! CGIL-CISL-UIL SU QUESTA MANOVRA CHE FINE HANNO FATTO?


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo. 9-11-2022 - La manovra di bilancio che si sta discutendo in Parlamento Siciliano, vede ancora in campo 2 emendamenti promossi dal Sifus ed affidati ad alcuni deputati.

1) uno riguarda i FORESTALI  e chiede l'aumento di 2O giornate lavorative per tutti entro il 2023; 
2) l'altro riguarda i CONSORZI  e prevede il turnover automatico finalizzato al rimpinguamento delle piante organiche con i fondi recuperati dai pensionamenti.

Saranno approvati?
Vista la indisponibilità del Governo Schifani e dell'Assessore Sammartino in particolare, dipenderà  dalla capacità che avranno i nostri amici parlamentari nell'insidiarsi nelle difficoltà del Parlamento, alla stessa stregua di quando sono riusciti a far introdurre il turnover/consorzi da noi sponsorizzato.
Nostri dirigenti stanno monitorando quotidianamente i lavori Parlamentari.
E' singolare che gli altri sindacati (cgil-cisl-uil)  che potrebbero coinvolgere molti deputati poiché li hanno anche sostenuti elettoralmente, non facciano nemmeno il tentativo di raggiungere il risultato minimo dei nostri emendamenti per non dispiacere né il Presidente, né l'Assessore Sammartino!
Menomale che il sifus c'è!
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.