07 novembre 2023

RIFORMA FORESTALE? E SI CONTINUA PURTROPPO A GIOCARE A NASCONDINO. L'ASSESSORE SAMMARTINO AVEVA PROMESSO DI FORNIRE AI SINDACATI L'ARTICOLATO DEL NUOVO TESTO. PERCHÈ DOPO UNA SETTIMANA DI RITARDO ANCORA NON VIENE RESO PUBBLICO? COSA SI STA FACENDO PER FAR CONOSCERE LA BOZZA AI LAVORATORI?



Era il 17 ottobre 2023 quando si è tenuto presso l'Assessorato dell'Agricoltura dello Sviluppo Rurale, un incontro tra i Sindacati e l’Assessore Luca Sammartino. Quest'ultimo ha illustrato alle Segreterie regionali di Fai Cisl, Flai Cgil, Uila Uil e Ugl Agroalimentare, una bozza della riforma del settore forestale che andrà a modificare l’attuale legislazione. Ebbene, nella riforma si prevede un incremento immediato di giornate di lavoro per tutti con l’obiettivo di raggiungere a regime, in un triennio, i due contingenti di 151 e OTI. Però aveva anche promesso di presentarla al massimo nel giro di 15 giorni.
Perchè dopo una settimana di ritardo ancora non viene reso pubblico il testo?



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.