23 settembre 2023

LA DIREZIONE DELLA RISERVA DELLO ZINGARO INTENDE RIVOLGERE UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AL PERSONALE DEL CORPO FORESTALE DEL DISTACCAMENTO DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO, E AGLI OPERATORI DEL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO DELLA REGIONE SICILIANA CHE OPERANDO IN CONDIZIONI PROIBITIVE HANNO SCONGIURATO CHE LE FIAMME RAGGIUNGESSERO LA RISERVA



Dalla pagina Facebook
Riserva Naturale Orientata "Zingaro"

La Direzione della Riserva intende rivolgere un sentito ringraziamento al personale del Corpo Forestale del Distaccamento di Castellammare del Golfo, all'Isp. Giuseppe Geloso del Nucleo di Vigilanza Zingaro e agli operatori del Servizio Antincendio Boschivo della Regione Siciliana che ieri, 22 settembre 2023, operando in condizioni proibitive sul versante Nord di Monte Sparagio, con competenza e dedizione hanno scongiurato che le fiamme raggiungessero la Riserva. Un particolare ringraziamento al nostro personale che, sebbene libero dal servizio, si è presentato sul posto e ha dato un importante contributo alla protezione dell'area protetta, dimostrando ancora una volta un profondo amore per lo Zingaro.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.