di Michele Mogavero
In questa clip che ho tagliato, ascoltate attentamente quello che ha promesso l'On. Figuccia. Noi lo condividiamo al 100%, ma nello stesso tempo bocciamo quello di Fratelli d'Italia.
Prima che uscisse la notizia della convocazione da parte dell'Assessore Sammartino, avevo inviato un messaggio all'On. Figuccia che fa parte della maggioranza e che pubblico quì di seguito.
Gent.mo On. Figuccia, conosciamo da diversi anni il suo impegno verso la categoria dei lavoratori forestali tutta, antincendio e manutenzione (conserviamo decine e decine di articoli ed impegni vari che lo dimostrano) purtroppo non ancora concretizzato, ma si è sempre in tempo per rimediare. Le chiedo a nome di tanti operai forestali, sia antincendio che manutenzione, se il suo gruppo parlamentare - Prima l'Italia - Lega Salvini Premier - può presentare un ddl che rispecchi quelle parole toccanti del video, ma che vada a contrastare il ddl divisivo di Fratelli d'Italia.
Se tutto questo vi dovrebbe richiedere tempo prezioso, non demordete, andate a prendere la legge 16/96 e cancellate quelle vergognose fasce che ancora nel 2023 mortificano i lavoratori. Le assicuro che per tutto questo bastano solamente 5 minuti. Non stiamo chiedendo nulla in più, non stiamo chiedendo la luna, solo quello che lei ha promesso in campagna elettorale. Poi quando c'è tempo, miglioratelo ancora. Ma nell'immediato portate TUTTI i lavoratori allo stesso livello e di mantenere nell'antincendio le persone sane anche oltre i 50 anni.
Tutti a 181 e vissero tutti felici e contenti.
On. Figuccia, se c'è batta un colpo!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.