Dal sito palermo.gds.it
Il giorno più bello per una coppia si è trasformato in un incubo quando l'hotel Costa Verde è stato circondato dalle fiamme
24 Settembre 2023
"Mi ritrovo qui a condividere qualche foto del nostro matrimonio che purtroppo sì è concluso troppo presto a causa degli incendi. Tra alti e bassi siamo riusciti ad arrivare in chiesa e a sposarci coronando il nostro sogno, ma in sala purtroppo, subito dopo l'antipasto siamo stati circondati dalle fiamme". Sono le parole amare di Simona, una giovane sposa di Palermo che racconta sui social l'incubo vissuto nel giorno del suo matrimonio, rovinato dai roghi che hanno devastato la zona di Cefalù.
Un'emergenza che ha messo a repentaglio le settecento persone che si trovavano all'hotel Costa Verde, tra cui proprio gli sposi e tutti coloro che erano presenti all'evento. "Con questo post vogliamo ringraziare tutti i nostri invitati per essere stati vicino a noi fino all’ultimo rischiando la vita - prosegue Simona -. Vorremmo anche ringraziare l'hotel, Luisa, il suo staff per come hanno gestito questa difficile situazione con la loro altissima professionalità, riuscendo ad evacuare in piena sicurezza tutti i nostri ospiti. Ringraziamo anche Amedeo Tramuto e la sua band per averci fatto divertire anche se per pochi minuti. Grazie a Marco Guzzo Fotografia e al suo staff che sono riusciti a immortalare bellissimi momenti prima dell’accaduto".
Fonte: palermo.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.