dell'ex deputato regionale
Giampiero Trizzino
Anche quest’anno il fuoco ha colpito Scopello, antica frazione del comune di Castellammare. Tra i paesaggi siciliani più belli in assoluto, scelto come set cinematografici da registi di tutto il mondo e luogo che ospita la più importante riserva naturale siciliana, Lo Zingaro.
Resto fiducioso nella politica, che capisca prima o poi l’importanza della prevenzione e di una riforma della forestazione. Resto fiducioso nella giustizia, che individui e punisca in modo esemplare i colpevoli. Ma nell’attesa... auguro ai responsabili dell’incendio di patire le pene dell’inferno in vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.