22 agosto 2023

AUTORIZZAZIONE ALLA TRATTENUTA PER DONAZIONE VOLONTARIA A FAVORE DELLA FAMIGLIA DEL COLLEGA BRANDI MATTEO


Ricevo e pubblico
dalle Segreterie provinciali
di Fai, Flai e Uila Palermo

Carissimi, su richiesta di alcuni lavoratori abbiamo predisposto un modello già utilizzato in altre non piacevoli occasioni per permettervi di cedere una quota di salario a beneficio della famiglia di Matteo Brandi l'operaio forestale rimasto prima paralizzato a causa di una caduta nel corso dell'incendio di Casaboli e poi deceduto a distanza di qualche giorno.
Non essendo mai stato istituito un fondo contrattuale per aiutare le famiglie dei lavoratori morti sul lavoro o a causa di infortunio, quello della donazione personale e volontaria rimane l'unico modo.
Le Segreterie Provinciali di
FAI, FLAI e UILA









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.