04 agosto 2023

ALTOFONTE, SFREGIO AGLI ALBERI A REBUTTONE: TAGLIATI TRONCHI E CIME. L'ACCADUTO È STATO SCOPERTO DAGLI OPERAI FORESTALI CHE SI TROVAVANO A REBUTTONE


Dal sito www.monrealenews.it

01 Agosto 2023
Il sindaco De Luca: “Invito chi sa qualcosa a segnalare”
ALTOFONTE, 1 agosto – Tagliate sia le cime, che i tronchi degli alberi vicino la chiesa di Santa Rosalia ad Altofonte. L'accaduto è stato scoperto dagli operai forestali che si trovavano a Rebuttone.

Qualcuno, non ancora identificato, ha tagliato gli alberi si presume armato di una motosega. In attesa dell'operazione di abbattimento, l'area è stata transennata per precauzione.
"Altro sfregio al nostro territorio - dice Angelina De Luca, sindaco di Altofonte - senza che nessuno segnali o denunci tali atti criminali. Questi assassini - aggiunge - hanno tagliato le cime di tutti e tre gli alberi e tagliato in basso i tronchi.
La forestale provvederà all'abbattimento perché pericolosi per la pubblica incolumità. Io sono veramente senza parole. Invito chi avesse visto qualcuno a segnalarlo alle forze dell'ordine, anche perché è stata usata una motosega o addirittura un cestello per la parte alta".





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.