19 luglio 2023

FORESTALI, SAMMARTINO INCONTRA I SINDACATI: “SÌ A DIALOGO, CONFRONTO CHE APRE PERCORSO”

 
Dal sito qds.it

18 Luglio 2023
"Noi siamo disponibili al dialogo e a confrontarci in maniera costruttiva su tutti gli argomenti portati al tavolo", ha detto l'assessore.

L’assessore regionale all’Agricoltura Luca Sammartino, ha incontrato i rappresentanti di tutte le sigle sindacali degli operai forestali, stamattina nella sede dell’assessorato a Palermo. All’incontro ha partecipato anche il dirigente generale del dipartimento regionale dello Sviluppo rurale Fulvio Bellomo.

Forestali, Sammartino: “Parliamo anche di riforma”
“È un fatto importante che finalmente i rappresentati dei lavoratori forestali abbiano partecipato tutti insieme ad un momento di confronto che apre un percorso”, ha commentato Sammartino.

“Noi siamo disponibili al dialogo e a confrontarci in maniera costruttiva su tutti gli argomenti portati al tavolo, acquisendo idee e proposte”.

“Partendo dalla riforma del settore e da come rilanciare l’impegno degli operai forestali nella attività di prevenzione e tutela del territorio e di valorizzazione del patrimonio boschivo”, ha concluso l’assessore regionale all’Agricoltura.

Fonte: qds.it



Leggi anche:









1 commento:

  1. Aspettiamo una riforma attesa da anni ,che nessuno fino a oggi a portato alla conclusione.La mia impressione è che non la vuole nessuno di politici che sindacale.Ormai noi tutti siamo sfiduciati ,non è stato capace nessuno né sinistra né di centro ne destra.Pero' quando vogliono le cose spuntano vedete l'ultima che hanno combinata.Maaaaa

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.