26 luglio 2023

CARI SINDACATI TUTTI, GRAZIE PER IL SOSTEGNO. PERÒ È ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERE SERIAMENTE MANO ALLA RIFORMA. NON BASTANO PIÙ I VARI COMUNICATI O INCONTRI CON IL GOVERNO, BISOGNA AGIRE COME SI FACEVA UNA VOLTA, SCIOPERI, AUTOCONVOCAZIONI, SIT-IN. PERCHÉ CONTINUAMENTE VI PRENDONO E CI PRENDONO PER I FONDELLI. É ARRIVATO IL TEMPO DI DIRE BASTA A QUESTO TEATRINO


di Michele Mogavero
Abbiamo apprezzato la vostra vicinanza nei confronti dei lavoratori forestali che in questo momento sono impegnati a fronteggiare gli incendi.
Abbiamo anche apprezzato bisogna approvare la riforma del comparto che consenta di rilanciare e tutelare le attività di forestazione. Grazie, di questo ve ne siamo grati.

Tutto va bene, però è arrivato il momento di uno sciopero generale, di un'autoconvocazione e di tutto quello che è necessario affinché si metta mano seriamente alla riforma tante volte annunciata. 
Non bastano più i comunicati stampa e/o incontri alla regione con tanto di aperture di tavoli tecnici. Bisogna agire come si faceva una volta. Si, bisogna agire senza più perdere altro tempo prezioso perché continuamente vi prendono e ci prendono per i fondelli. É arrivato il tempo di dire basta a questo teatrino.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.