Egregio. On.le Aureri, abbiamo avuto modo di vedere il suo recente post che Lei stesso ha intitolato a un pò confusione.
Noi rimaniamo confusi e lo rimaniamo perché in un post dice che sono previste un massimo di 10 rate entro 18 mesi dall'entrata in vigore della norma (di cui almeno non abbiamo riscontro), adesso le 10 rate sono diventate 18, capirà quindi la nostra confusione perché l'importo della trattenuta tra 10 e 18 non è certamente marginale.
La seconda cosa che non ci convince è il richiamo ad un ipotetico parere della Corte dei Conti pertanto la invitiamo ad andare sul sito della stessa e la sfidiamo a trovare tra le funzioni dell'Istituzione quella del rilascio di pareri. Ma se realmente ci fosse questo parere scritto della Corte dei Conti e non ad esempio dell'Avvocatura, saremmo curiosi di conoscerlo o meglio di vederlo e quindi di averne prova.
Abbiamo il sospetto che Lei sia stato effettivamente convinto che così avrebbe fatto una cortesia ai lavoratori invece ha solo dato lo strumento al Comando per effettuare un prelievo forzoso su quanto sudato dai lavoratori.
Ci auguriamo che prima di predisporre il fantastico emendamento di cui va tanto fiero si sia documentato, ad esempio andando a guardare le specifiche variazioni di bilancio non menzionate dalle sentenze ad origine di questa pretesa e perdonerà l'ignoranza ma per noi le variazioni approvate dall'ARS sono legge della R.S.
Per ultimo sappia e informi i suoi amici che resisteremo fino all'ultimo a questo abuso, di cui almeno al momento non abbiamo riscontro.
N.B.
Prossimamente riproponiamo la marea di articoli, tra cui anche di qualche parlamentare sostenitore dell'ex ed attuale governo, in cui diceva che i lavoratori forestali non dovevano restituire gli arretrati. Non stiamo parlando solo di antincendio, ma anche dei lavoratori della manutenzione
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.