Eppure non tutti i mali vengono per nuocere. Alcune volte davanti alle difficoltà, si trovano soluzioni che si rivelano valide, trasformando così un problema in un'opportunità.
Per quanto riguarda le certificazioni uniche degli ultimi 5 anni si possono scaricare GRATUITAMENTE dal sito dell'agenzia delle entrate, in questo link:
Invece per le buste paga degli anni precedenti PURTROPPO bisogna mettere mani nel portafoglio. E questo non ci sembra giusto.
Speriamo che per il futuro queste richieste possono essere visibili nel portale della Daces.
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.