17 maggio 2023

SOSPENSIONE DEI LAVORI IN TUTTA LA PROVINCIA DI PALERMO




Ricevo e pubblico
dalla Segreteria Provinciale 
Uila Palermo

Pur in presenza delle note della FLAI di ieri e di quella odierna della UILA, il Dirigente del servizio UST di Palermo ha ritenuto, come confermato da comunicazione a sua firma, di mantenere la sospensione di tutti i lavoratori della provincia sino a lunedì.
Il rischio di tale estrema posizione, se replicata nei prossimi mesi, non dimentichiamoci che iniziare a metà maggio significa per molti lavoratori finire a dicembre, cioè in pieno inverno, potrebbe comportare il mancato raggiungimento delle garanzie occupazionali.
Come confermato da ormai svariati pronunciamenti giudiziari la Regione viene quasi sempre condannata al pagamento dei danni e potrebbe decidere anche di rivalersi sul dirigente.



1 commento:

  1. Invece di sospendere ad Agosto non devono sospendere semplice non ci vuole uno scienziato a capire.Attilio Vullo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.