31 maggio 2023

SINDACATO: MARCO SCHILLACI NUOVO COMPONENTE DELEGAZIONE TRATTANTE UGL IN ARAN


Ricevo e pubblico 
dall'Ufficio Stampa UGL/UTL Palermo

Nuova nomina per Marco Schillaci in UGL.
 
Dopo essere stato eletto il 23 maggio scorso Segretario Provinciale ad Agrigento dell’UGL Autonomie, arriva per il sindacalista un nuovo importante incarico da parte del Segretario Nazionale UGL Autonomie Ornella Petillo, Schillaci è il nuovo componente effettivo della delegazione trattante UGL in ARAN per il rinnovo contrattuale 2019/2021 dei Dipendenti della Regione Siciliana.
 
L’obiettivo della Segreteria Nazionale è quello di apportare un ulteriore contributo rafforzativo nei prossimi confronti con l’Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni in Sicilia, infatti è  in corso d’opera una delicata trattativa riguardante il rinnovo del contratto giuridico ed economico del comparto non dirigenziale.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.