11 marzo 2023

FIRMA LA PETIZIONE. CHIEDIAMO DI CONGELARE LE NUOVE ASSUNZIONI DI PRECARI NELLA FORESTALE! CHI NON CI PROVA HA PERSO GIÀ IN PARTENZA




di Michele Mogavero
Bisogna provare tutte le strade democratiche, anche quelle che apparentemente sembrano meno percorribili. Noi ci crediamo! Prima bisogna pensare a quelli più anziani con 25/30/35 anni di precariato alle spalle e poi che benvengano i nuovi ingressi.
L'obiettivo è consegnare le mille firme al Presidente della regione, Renato Schifani.

"La precarietà la dobbiamo combattere, abolendola, sistemando quella che c'è, ma non creandone più altra. Perchè la precarietà è un epoca che è finita, dobbiamo guardare al lavoro stabile, al lavoro duraturo, al lavoro che da certezze ai nostri figli, alle famiglie, ai figli dei nostri figli". 
Renato Schifani, 23/09/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.