Dal sito www.regione.sicilia.it
24 Marzo 2023
Si avvisano gli utenti che gli esemplari feriti di fauna selvatica saranno accolti presso i locali del Comando del Corpo Forestale siti a Palermo in via Ugo La Malfa, 87/89 esclusivamente nei giorni e negli orari di seguito riportati:
Lunedì 09.00 – 20.00
Martedì 09.00 – 20.00
Mercoledì 09.00 – 20.00
Giovedì 09.00 – 20.00
Venerdì CHIUSO
Sabato CHIUSO
Domenica e festivi CHIUSO
Nelle giornate di chiusura è possibile rivolgersi al Centro regionale recupero fauna selvatica LIPU di Ficuzza (PA) telefonando al seguente numero di telefono +393392567961.
NOTA BENE: non si accettano piccioni, trachemys e qualsiasi altro esemplare incluso fra le cosiddette specie aliene nonché esemplari di fauna esotica (es. pappagalli).
Fonte: www.regione.sicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.