14 febbraio 2023

L'ASSESSORE ALL'ECONOMIA, MARCO FALCONE: PER I LAVORATORI FORESTALI NON CI SONO PIÙ RISORSE CHE VENGONO DATI A SPIZZICHI E BOCCONI. PER LA PRIMA VOLTA QUESTO BILANCIO, INTANTO ASSEGNA A TUTTI GLI ASSESSORATI, AI 29 DIPARTIMENTI, LE SOMME PER AVERE LA NORMALITÀ NELL'ANNO, PER POTER GARANTIRE L'ORDINARIO

E allora ecco, in questo senso, da un lato abbiamo stabilito all'articolo quattro, all'articolo sei, abbiamo stabilito qual è il monte ore di un mondo di diciassettemila persone, che ieri erano ventisettemila, poi diventarono ventitremila, oggi sono poco più di diciassette mila e cinquecento persone, il mondo della forestale, della forestazione.
Abbiamo dato finalmente una cifra: 248 milioni e trecentomila euro come monte ore e non ci sono più risorse che vengono dati a spizzichi e bocconi. Per la prima volta questo bilancio, intanto assegna a tutti gli Assessorati, ai 29 Dipartimenti, le somme per avere la normalità nell'anno, per poter garantire l'ordinario, dopo abbiamo potuto anche assegnare ulteriori risorse laddove venissero - come dire -  rappresentate la necessità, l’importanza e la strategicità.

Fonte: Seduta parlamentare del 07/02/2023







2 commenti:

  1. Avevo mandato un messaggio in mattinata.problemi? Franco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è arrivato nessun messaggio. Comunque i commenti devono contenere Nome e Cognome

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.