09 gennaio 2023

SIFUS CONFALI: PAGAMENTO ARRETRATI CONTRATTUALI CCNL 2021- 2024 IDRAULICO-FORESTALE. I LAVORATORI FORESTALI SONO TUTTI UGUALI, NESSUNA DISTINZIONE TRA MANUTENZIONE E ANTINCENDIO



Ricevo e pubblico
dalla Segreteria Regionale 
del Sifus Confali

Palermo 09-01-2023
Rispetto alla erogazione degli arretrati contrattuali afferenti il CCNL di categoria vigente, non si faccia nessuna distinzione tra i lavoratori della manutenzione e quelli del settore antincendio boschivo - questo quanto dichiarato da Giuseppe Fiore Segretario regionale Sifus Confali - forestali regione Siciliana.

Il Sifus sarà vigile rispetto ai vari passaggi burocratici per il pagamento delle spettanze contrattuali.

Nessun lavoratore forestale deve essere discriminato !

L’addetto stampa



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.